,

«Motori elettrici in industrie e servizi industriali»


Topmotors offre per la prima volta un Webinar in lingua italiana. Roberto Rossi (CSD Ingegneri SA) presenta una conferenza di 30 minuti sul tema: «Motori elettrici in industrie e servizi industriali». Dopo l’intervento, si offre ai partecipanti l’opportunità di partecipare in modo interattivo e porre delle domande. Le tematiche trattate riguardano le condizioni quadro e le opportunità e l’efficienza dei motori elettrici, gli strumenti offerti dal programma Topmotors e le possibilità di partecipazione a programmi di incentivi offerti alle industrie ed ai servizi in particolare dalla Confederazione. La conferenza è pensata come introduzione alla tematica e, senza entrare nei dettagli tecnici, vuole essere uno stimolo ad iniziare un percorso di efficienza energetica nella propria impresa.

I Webinar Topmotors sono adatti a tutti coloro che sono interessati alla tecnologia dei motori e agli operatori del settore industriale. I video di tutti i Webinar sono disponibili sul canale YouTube.

· Tema: «Motori elettrici in industrie e servizi industriali»
· Referente: Roberto Rossi, CSD Ingegneri SA
· Data: Giovedì 11 aprile 2019
· Orario: 10.00 – 11.00 CEST
· Partecipazione: gratuita

Iscrizione

Roberto Rossi, CSD Ingegneri SA

Foto: canale YouTube Topmotors

0 Kommentare

Dein Kommentar

An Diskussion beteiligen?
Hinterlassen Sie uns Ihren Kommentar!

Schreiben Sie einen Kommentar

Ihre E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert

Diese Website verwendet Akismet, um Spam zu reduzieren. Erfahren Sie mehr darüber, wie Ihre Kommentardaten verarbeitet werden .